Break è la linea 2G Pet Food, di gustosi snack tascabili per cani in formato barretta, che offrono un fuori-pasto pratico e comodo da portare sempre con sé. Le barrette Break sono adatte a qualsiasi taglia di cane e a ogni occasione d’uso grazie al formato che le rende spezzabili in porzioni più piccole. Le barrette 2G Pet Food Break sono uno spezza-fame sano e naturale per il tuo cane. Realizzate solo con ingredienti naturali di prima qualità e cotte delicatamente in modo artigianale, rappresentano uno snack sano e leggero. Infatti non contengono carne, zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti o aromi artificiali.
Le barrette 2G Pet Food Break croccanti e appetitose sono la ricompensa naturale che permette al tuo cane di spezzare la fame con croccanti morsi di natura.
Fibrebreak è lo snack tascabile da portare sempre con te per soddisfare la fame del tuo cane. Una barretta naturale, realizzata solo con ingredienti di prima qualità per una dose di fibre extra, essenziali per il corretto funzionamento intestinale. Uno snack completamente vegetale, senza carne, zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti o aromi artificiali, sazia senza appesantire e non cancella gli sforzi quotidiani di una dieta sana e bilanciata per il tuo cane. Uno snack altamente digeribile ed energetico grazie all’alto potere nutritivo degli ingredienti naturali accuratamente selezionati. Fibrebreak con il suo formato in barretta è pensato per essere spezzato e saziare il tuo cane che sia di taglia piccola o grande, che si tratti di un leggero languorino o di una fame incontrollabile grazie alla possibilità di dividerlo facilmente in porzioni più piccole. Fibrebreak è disponibile in confezione di una barretta singola e in confezione richiudibile da 30 barrette.
QUANDO USARLO
Per soddisfare la fame del tuo cane in attesa del pasto successivo
Fuori casa per la fame improvvisa del tuo cane
In viaggio quando non puoi dare da mangiare al cane nel momento in cui è abituato
Quando il tuo cane ha voglia di uno snack
COME USARLO
È possibile somministrare Fibrebreak al cane quotidianamente senza superare la dose totale consigliata, anche divisa in diversi momenti. Poiché è uno snack saziante, è preferibile che venga dato al cane lontano dai pasti, per non compromettere l’appetito. La forma di Fibrebreak si presta ad essere modulata in base alla taglia del cane. Segui il dosaggio indicato:
Per cani fino a 10 kg: mezza barretta al giorno
Per cani oltre i 10 kg: una barretta al giorno