Linea Be-Natural | Be-Active

Home|Linea Be-Natural | Be-Active
Linea Be-Natural | Be-Active2020-06-26T17:39:37+02:00

BE-NATURAL è la linea 2G PET FOOD, pensata per supportare il benessere e la salute del cane in modo completamente naturale. Una linea di barrette, con ingredienti esclusivamente naturali, gustose e sane perché non contengono zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e aromi artificiali. Adatte a tutte le taglie e a tutte le razze, sono pratiche da somministrare e puntano a prevenire e alleviare alcuni dei più comuni disturbi del cane, con soluzioni completamente naturali. Be-natural trasforma un momento in cui prendersi cura della salute del tuo cane, in una coccola anche per lui, con barrette per il suo benessere golose quanto uno snack, ma che racchiudono efficaci proprietà benefiche.

Barretta naturale che supporta il benessere dell’apparato muscolo-scheletrico del cane.

BE-ACTIVE è un concentrato naturale del potere delle erbe officinali, accuratamente selezionate. I principi attivi di boswellia, curcuma e trigonella, aiutano a migliorare la mobilità dell’apparato muscolo-scheletrico del cane e in particolare delle articolazioni. La barretta allevia la rigidità, l’infiammazione, il gonfiore e il dolore, causati dal disturbi e patologie delle giunture e aiuta il recupero post-trauma e -sforzo. Be-active è consigliato a cani colpiti da patologie delle giunture, affaticamento e dolore muscolare a seguito di sforzi intensi, alle razze predisposte a patologie articolari, a cani senior e sportivi o che svolgono attività che sollecitano le articolazioni come i cani da lavoro, da soccorso, da caccia o da agility. La barretta è molto appetibile per il cane, che la assume senza difficoltà come uno snack, trasformando un momento di cura della sua salute in un momento piacevole anche per il cane.

Il prodotto è disponibile in confezione di una barretta singola e in confezione richiudibile da 30 barrette.

Quando usarlo

Per prevenire disturbi e patologie articolari e muscolari
Per migliorare la mobilità delle giunture
Per ridurre l’infiammazione, il gonfiore e il dolore articolare
Per supportare il recupero muscolare dopo sforzi intensi o traumi

Quali sono le zone su cui Be-active agisce?

Le zone su cui BE-active agisce sono le giunture. Be-active sostiene e previene i maggiori disturbi e patologie delle giunture dei cani e allevia inoltre la rigidità, l’infiammazione, il gonfiore e il dolore di articolazioni, muscoli, tendini e cartilagini. Le zone in cui agisce sono:

1 collo | 2 schiena | 3 glutei  | 4 anche | 5 ginocchia | 6 gomiti | 7 zampe anteriori e posteriori

Senza zuccheri aggiunti | Senza conservanti | Senza coloranti e aromi artificiali | Completamente naturale

Scheda Tecnica
Come somministro Be-active?2020-06-08T10:31:14+02:00

Somministralo al cane quotidianamente per ottenere gli effetti desiderati. Puoi somministralo direttamente come uno snack oppure sbriciolarlo e mescolarlo a qualsiasi cibo per cani. La forma di Be-active si presta ad essere modulata in base alla taglia del cane. Segui il dosaggio indicato:
Per cani fino a 10 kg: mezza barretta al giorno
Per cani oltre i 10 kg: una barretta al giorno

Quando somministrare Be-active?2020-06-08T10:31:30+02:00

In qualsiasi momento della giornata sia in occasione dei pasti che fuori pasto come uno snack, rispettando la dose giornaliera consigliata.

Quando è consigliato l’utilizzo di Be-active?2020-06-08T10:31:54+02:00

Be-active previene e allevia la rigidità, l’infiammazione, il gonfiore e il dolore delle giunture. I casi in cui è consigliato sono:

  • Rigidità
  • Infiammazione delle articolazioni
  • affaticamento e dolore muscolare a seguito di sforzi intensi
  • sostegno al recupero post-trauma
  • razze predisposte a patologie articolari
  • cani senior
  • cani che svolgono attività fisicamente impegnative (cani da lavoro, da pastore, da soccorso, da caccia e da agility)
  • cani in sovrappeso per alleviare l’affaticamento delle articolazioni
Il mio cane sosterrà un’attività fisica intensa concentrata in alcuni giorni. È sano, ma come posso prevenire i dolori da affaticamento per attività a cui non è abituato?2020-06-08T10:32:17+02:00

In occasione di competizioni e sport che richiedono uno sforzo al cane importante e concentrato o di un’attività fisica straordinaria a cui il cane non è abituato come gite fuori porta, usa Be-active almeno due giorni prima dello sforzo, prosegui fino almeno per tre giorni dopo l’attività e continua poi l’uso quotidianamente.

Come faccio a capire che il mio cane ha problemi alle giunture? Quali sono i segnali?2020-06-08T10:32:43+02:00

I disturbi alle giunture possono essere temporanei, come traumi e infiammazioni da sforzo oppure possono essere causati da patologie importanti, per questo affidati sempre al veterinario per una valutazione e una soluzione del problema adeguate.

Il proprietario è fondamentale per accorgersi che qualcosa non va e rivolgersi al veterinario. Fai attenzione quando il cane:

  • appare stanco e limita il movimento
  • appare irrigidito quando cammina
  • assume andature diverse dal solito, quando cammina, corre o riposa
  • nel risveglio, in inverno e con picchi di umidità peggiora
Come faccio a risolvere i problemi alle giunture del mio cane?2020-06-08T10:33:13+02:00

Rivolgiti sempre al veterinario quando noti che il tuo cane ha qualcosa che non va, perché i problemi alle giunture possono essere temporanei o legati a patologie importanti. Il veterinario saprà capire la causa del problema e consigliarti la soluzione più adatta.

Puoi utilizzare Be-active per prevenire e alleviare tutti i problemi alle giunture e articolazioni come la rigidità, l’infiammazione, il gonfiore e il dolore. Inoltre puoi:

– controllare il peso-forma con un regime alimentare bilanciato e sano, perché il peso eccessivo affatica le articolazioni;
– fare passeggiate frequenti, anche più brevi ma ripetute più volte nel corso della giornata per mantenere una buona mobilità
– creare un posto comodo e caldo per il riposo, evitando saliscendi dal divano e soprattutto il riposo sul pavimento

Le patologie alle articolazioni colpiscono solo il cane senior?2020-06-08T10:33:41+02:00

Le patologie alle giunture non colpiscono solo i cani senior. I cani sportivi o da lavoro che svolgono sport o attività che sollecitano molto le articolazioni, possono soffrirne anche se giovani. I cani in sovrappeso o di razze predisposte a sviluppare certe patologie, possono soffrirne in giovane età.

Cosa causa l’infiammazione delle articolazioni?2020-06-08T10:33:58+02:00

Solitamente l’infiammazione nasce da uno sforzo fisico importante o a cui il cane non è abituato. Gite fuori porta, attività lavorative o sportive che prevedono un’attività più intensa o più prolunga rispetto alle abitudini del tuo cane, possono portare ad infiammazione delle articolazioni.

Torna in cima